PIEDINI COLORATI A BOOM

09/05/2018

ACC & AGEeSC per Boom Il festival dei Bambini!
Appuntamento per bambini e genitori, domenica 20 maggio al Parco delle Betulle dalle ore 15 con il laboratorio dell'artista Antonio Spanedda. Boom è il primo festival della Città di Novara dedicato ai bambini e al loro sguardo sulla città, perché Novara possa crescere insieme a loro ed essere luogo di stimoli, educazione e divertimento!
Con questo laboratorio creativo i bambini e i genitori diventano protagonisti e vivono l’esperienza dell’arte attraverso una metodologia esperienziale di tipo ludico.
I giovani saranno guidati, nella realizzazione di una grande opera d’arte dall’artista Antonio Spanedda.
Appuntamento al Parco delle Betulle presso lo stand AGeSC associazione genitori scuole cattoliche, domenica 20 maggio 2018 alle 15 in Viale Giulio Cesare, 184 a Novara.

Gallery: