ACC - Associazione Culturale Creativa

33 Incontra gli Artisti fra le loro Opere

 08/12/2018

L’esperienza dell’arte contemporanea raccontata dagli artisti avrà luogo durante il periodo di attività dell’iniziativa 33 in forma di visita guidata. Ogni artista potrà scegliere personalmente come gestire la propria esposizione all’interno dell’atelier. Gli artisti collegati fra loro attraverso l’iniziativa 33 tracceranno una mappa che avrà la possibilità di ampliarsi sul territorio attraverso un percorso culturale, progettato per offrire un’esperienza allargata che comprenda anche servizi turistici e dell’ospitalità.

Gli artisti con 33 si mettono in gioco, aprendo le porte dei loro Atelier e ospitando i visitatori nei loro luoghi di lavoro, vere e proprie fucine creative. Artisti molto diversi tra loro e con visioni diverse del 'fare arte', per tecnica, approccio, stile apriranno i loro studi di creazione al pubblico in un periodo di tempo determinato.
Durante le visite si potrà toccare, osservare, capire, chiacchierare: in una parola, si potrà conoscere intimamente l’artista, il luogo e il territorio che lo ospita.
Il test del progetto avrà luogo in Piemonte a Novara nel mese di dicembre 2018.
Parteciperanno all’iniziativa 33 “anno zero” quattro artisti:
• LUIGI SERGI
• FLORINE OFFERGELT
• SILVANA MARRA
• ANTONIO SPANEDDA
Maggiori info sulla pagina Facebook: @33artisti



Copyright 2013 Associazione Culturale Creativa

CF 94067500036