Attività // ARTE A KILOMETROZERO

Presso lo spazio “Macam delizie quotidiane” a Novara in Corso Italia, 40E periodicamente si alterneranno opere di pittura, fotografia, grafica e poesia di artisti provenienti dal territorio novarese.
L’associazione culturale ACC e Macam sono liete di partecipare alla vita culturale della città organizzando queste piccole rassegne denominate “Arte a Km zero” al fine di sviluppare, incrementare la cultura locale e fare in modo che non scompaia.
Uno stimolo e una possibilità, per chi vuole mettere alla prova la propria “arte” e il proprio essere artista, in una città come Novara dove gli spazi culturali organizzati e attrezzati disponibili sono sempre pochi.

Artisti a Km0:
Antonio Spanedda, artista, 2018;
Eliana Frontini, artista, 2018;
Silvana Marra, artista, 2018;
Pierangelo Bertolo, artista, 2018;
Francesco Maria Roesler, fotografo, 2018;
Marina Caccia, fotografa, 2018;
Gianpiero Colombo, artista, 2019;
Aldo Romano, artista, 2019;

L’associazione culturale ACC e Macam sono liete di partecipare alla vita culturale della città di Novara.