Partner // COMUNICAZIONE CREATIVA

Comunicazione Creativa è un'agenzia di consulenza strategica per la comunicazione d'impresa, nata nel 1999.

Comunicazione Creativa coniuga creatività e contenuti culturali in progetti di comunicazione integrata e in ambito di new media, per la più efficace affermazione del marchio, dell’immagine aziendale e di brand product. Comunicazione Creativa è capace di fornire i mezzi più opportuni per raggiungere i risultati desiderati per ogni tipologia di comunicazione sia sul piano decisamente innovativo che in tema di valorizzazione della tradizione.

www.comunicazionecreativa.it

Società, Istituzioni e Persone che hanno condiviso i progetti di ACC e partecipano attivamente alla diffusione degli stessi attraverso le rispettive personalità, risorse e valori.