Partner // Dal Negro

Socialità, divertimento, il piacere di giocare e imparare insieme, di condividere momenti di gioia in famiglia o tra amici attraverso il gioco. Una passione autentica, tramandata di generazione in generazione, in grado di unire giovani e adulti, nonni e bambini. Dal Negro è tutto questo: due secoli di storia dedicati alle carte da gioco, ai giochi tradizionali in legno e oggi anche a una vasta selezione di giochi e giocattoli per far giocare insieme persone di tutte le età. Un'azienda che forte del suo passato ora guarda al futuro. Alla ricerca tecnologica, l'evoluzione nei processi di produzione, la costruzione di partnership esclusive e l'attenzione continua alle materie prime e alla qualità made in Italy. In un perfetto mix di tradizione e innovazione.

Società, Istituzioni e Persone che hanno condiviso i progetti di ACC e partecipano attivamente alla diffusione degli stessi attraverso le rispettive personalità, risorse e valori.