// VOG vista olfatto gusto

In una società in cui pranzo e cena sono sempre più spesso consumati di fretta e senza convivialità, tra appuntamenti di lavoro e impegni di famiglia, VOG vuole riportare al centro il rapporto tra la persona e il cibo come esperienza olistica. Una forma di convivialità concepita per il benessere del nostro tempo a tavola. Gli ospiti di VOG, e tutti i commensali, potranno degustare i piatti presentati dallo chef e votare il preferito secondo una scala di valori che comprendono vista, olfatto e gusto.

Le immagini più significative riprese durante l’evento diventeranno materiale per la realizzazione dei contenuti del settimanale televisivo VideoTop, programma di informazione su tutto ciò che costituisce aggregazione tra le persone, con copertura nazionale su emittenti private, in onda dal 1992 ad oggi.
Fra gli ospiti del programma VOG di Videotop, Francesca Sarasso, una giovanissima e modernissima voce italiana che si è aggiudicata sia il Premio della Critica, che il Premio per la Miglior Musica a Musicultura 2017.

Giovedì 10 maggio 2018 ore 12
VOG vista olfatto gusto
Un evento per parlare di cibo, ristoranti e chef italiani e molto altro
Ristorante Le Colonne,